Home

© 2012, paolopellicini.it - tutti i diritti riservati

Spettacoli



Teatro di strada "Parco Letterario" – Sulle orme di Piero Chiara: l’Associazione Festival del Teatro e della Comicità di Luino organizza un percorso cittadino attraverso le vie di Luino, rivisitando i luoghi principali descritti dallo scrittore Piero Chiara, a partire dal simbolo della cittadina lacustre: la stazione ottocentesca. Lungo il tragitto verranno inscenati alcuni brani dei più famosi romanzi dello scrittore, accompagnati da sottofondi musicali e canti di tradizione popolare.


“Omaggio al Cabaret Lombardo”: con Roberto Brivio de i Gufi, Paolo Pellicini e Francesco Pellicini. Milano e la canzone lombarda; il cabaret delle osterie sui navigli, gli aneddoti, le storielle ed i racconti interpretati da un protagonista di prim'ordine.


“Occhio al bivio fatale”: Spettacolo teatral-musicale sulla tematica della droga, il cui auspicio è quello di una maggiore comunicabilità sociale, per poter dire “strada facendo vedrai non sarai più solo”.


“PINOCCHIO metafora della comunicazione”: spettacolo teatral-musicale che accompagna il preadolescente nel mondo della fiaba e della canzone d’autore per imparare a conoscerne la valenza educativa.